Ciao e benvenuto al Coro Ezzelino !

Dove siamo ? Dante richiama gli Ezzelino da Romano nel cielo di Venere, quando scrisse “In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e di Piava si leva un Colle e non surge molt'alto …

 

Ecco, proprio sotto questo colle e ai piedi del Monte Grappa, ci troviamo due volte alla settimana per cantare e provare nuove cante, nuove armonizzazioni e nuove sensazioni alla riscoperta continua della tradizione e delle storie imparate oralmente dai tanti altri coristi che ci hanno preceduto. 

Siamo un gruppo di amici, prima ancora che coristi, che vorrebbero trasformare in cante i sentimenti della nostra gente, utilizzando pochi ingredienti ma essenziali, quali l’amicizia, l’allegria, la solidarietà, ma anche la cura delle voci e dei testi, perché crediamo che solo riproponendo, non più in prosa ma in canto, le storie della nostra vita possiamo riconoscere e rafforzare la nostra identità.

 

Se vuoi provare a cantare o venire a sentirci, ci trovi alle prove o nei concerti che abbiamo programmato; diversamente puoi farti un’idea di quello che facciamo curiosando in questo sito. 

Buona navigazione !

Welcome to ladbrokes bonus codes information.